Un giorno un nostro amico ci chiede se possiamo stampare dei plettri personalizzati da utilizzare come gadget promozionale da distribuire durante un importante evento.
Creiamo la grafica e poi ci informiamo in rete per trovare qualcuno che potesse stamparla su veri plettri. Scopriamo che l’unico modo per avere dei plettri personalizzati, è quello di acquistarli online, all’estero, e precisamente negli Stati Uniti.
Così mandiamo la grafica e ordiniamo 300 plettri personalizzati, ma li riceviamo in ritardo di una settimana: in più scopriamo che dobbiamo pagare anche le dannate spese doganali.
Dopo un anno di lavoro, nel 2012 precisamente, mettiamo online PlettriPersonalizzati.it: il primo servizio italiano per la stampa professionale di plettri personalizzati.
Abbiamo realizzato PlettriPersonalizzati.it per chi, come il nostro amico, vuole acquistare in Italia plettri personalizzati di qualità professionale, in modo facile e soprattutto veloce!
Ogni ordine rappresenta sempre una nuova sfida. É molto stimolante, creativamente parlando, far rientrare loghi e testi in uno spazio così ridotto, dove ogni minimo dettaglio, un colore, un font, può fare la differenza.
Qualcuno ha detto che il Marketing è la verità detta bene.
Questo è il mio ruolo: comunicare quanto lavoro e passione noi mettiamo nella stampa di un semplice plettro, dicendo appunto la verità detta bene.
Non mi dimenticherò mai i risultati e le soddisfazioni che mi ha dato PlettriPersonalizzati.it. Per questo motivo, nonostante il poco tempo a disposizione, aiuto Andre e Ago con consigli pratici e ottime tisane al malto.